Pages

lunedì 30 dicembre 2013

THE HANGAR GAMES !!! A TALE OF CHANGES PART 8

0 commenti
THE HANGAR GAMES !!!
A TALE OF CHANGES 
Part 8


3 X
2 X

X 1

E' tradizione che prima di brindare al nuovo anno buttiamo le cose vecchie dalla finestra, per fare posto al "nuovo" nel mio caso ho semplicemente smontato tutto per ricostruire l'intero hangar in maniera più oculata.

Nella nuova configurazione spariscono gli elementi della M.S.G. e rimangono solamente quelli della wave, in più all'interno della struttura non sarà  presente il corridoio di accesso per i piloti, ma rimarrà la cabina di controllo.

Nelle foto finali  troverete la nuova configurazione interna dell'hangar questa vota con 4 system base, 2 per lo stoccaggio dei mobile suite e 2 per la manutenzione.













Buon Anno nuovo !!!

domenica 29 dicembre 2013

L'angolo di Zetag: Puntata 48

1 commenti
Image and video hosting by TinyPic
GUNDAM HISTORY
L'angolo di Zetag




  

L' MSM-04 Acguy fu un mobile suit anfibio prodotto dalla Zeonic per conto del Principato di Zeon
Dopo il fallimentare progetto dello MS-06M Zaku Marine Type ed il successo dell' MSM-03 Gogg della Zimmand Company, la Zeonic propose un nuovo progetto per una nuova unità di tipo anfibio con il nome di MSM-04 Acguy.
 L' Acguy condivideva molti dei componenti già presenti sull' MS-06F Zaku II incluso il doppio reattore Minovsky a fusione ultracompatto che, grazie ad una traccia termica distintiva molto bassa, lo rendeva molto efficaci per strategie di attacco stealth.
Le armi a disposizione dell' Acguy consistevano di quattro fucili mitragliatori da 105mm montati sulla testa, l'avambraccio sinistro montava sei tubi lanciamissili ed un cannone a mega particelle era situato nell' avambraccio destro, il quale era in grado di estendersi e montava anche degli artigli retrattili all'estremità in grado di perforare la corazza dei mobile suit della Fedeazione.
In alcuni modelli i lanciarazzi erano montati nell'avambraccio destro al posto del cannone a megaparticelle e degli artigli oppure potevano equipaggiare anche un fucile mitragliatore.
L' Acguy risultò essere un discreto modello anfibio, soprattutto per la sua capacità di penetrare nelle basi nemiche senza essere individuato come accadde al 30 Novembre 0079 UC quando una squadra di Acguy riuscì a penetrare nel quartier generale delle forze della Federazione a Jaburo riuscendo a distruggere molte fabbriche di produzione di mobile suit usate per produrre gli RGM-79 GM di produzione di massa.

ARMAMENTO

  • 105mm Vulcan Gun 
    Poste sulla testa dell' Acguy, sono normali armi a lungo raggio utilizzate prevalentemente per abbattere missili o veicoli aerei in quanto poco efficaci contro i mobile suit.
  • 6-tube Rocket Launcher 
    Questi missili da 320mm sono destinati per l'uso a medio-lungo raggio, possono essere utilizzato sia sott'acqua sia per bombardamenti terrestri.
  • Mega Particle Cannon
  • Questo cannone a mega particelle è in grado di sparare un raggio concentrato in grado di perforare e creare ingenti danni alle corazze di tutti i mobile suit comuni. Grazie ad un sistema di refrigeramento che utilizza l'acqua marina, quando sott'acqua, è in grado di avere un rateo di fuoco relativamente rapido rispetto ad alcune controparti terrestri.
  • Machine Gun 
  • Al posto del cannone a mega particelle e degli artigli, l'Acguy può anche montare una serie di cannoni mitragliatori di grosso calibro posti nell' alloggo di questi ultimi. I proiettili di grosso calibro sono in grado di penetrare l'armatura di alcuni mobile suit, come quella di un RGM-79GM.
  • Claw Arm 
  • Sull' avambraccio destro, oltre al cannone a mega particelle, l'Acguy monta tre grandi artigli retrattili di acciaio molto affilati in grado di penetrare le corazze di molti mobile suit. L'avambraccio destro è anche in grado di allungarsi in modo da permettere di raggiungere anche bersagli più distanti o effettuare un attacco a sorpresa.

venerdì 27 dicembre 2013

GUNDAM MODEL --- BEST GUNPLA OF THE WEEK N° 111 ---

0 commenti


                                        GUNDAM  MODEL
Best Gunpla Of The Week n°111





MODEL NAME: 
 MG 1/100 MSN-04 
 SAZABI "VER.KA"
 CHAR AZNABLE'S MOBILE SUIT

                               
 MODELED BY:
 TAI'S FACTORY                                           


LINK:

Ancora una volta i ragazzi di Tai's Factory ci regalano un piccolo, si fa per dire,capolavoro! Il BGOTW di oggi infatti è dedicato alla nuova incarnazione del maestoso Mobile Suite Rosso dell'omonima serie Char's Counterattak !!! Come tutti ben saprete, Ajime Ketoky dopo il NU GUNDAM ci ha regalato un'altra sua formidabile opera. Questo SAZABI "VER.KA" è massiccio, maestoso ma al tempo stesso elegante grazie al nuovo sistema di apertura della corazza.

Il resto ovviamente lo fanno i modellisti di Tai's factory che realizzano un modello pulito, con delle pannellature appena accennate ed un color scheme rigidamente fedele all'originale.

Quanti di voi l'hanno desiderato, e quanti invece i pochissimi fortunati che l'hanno ricevuto sotto l'albero di Natale? Dal canto nostro solo il meritato vincitore Italiano del GBWC  (Pauraa) ne possiede già uno in suolo italico.. visto che se lo è preso direttamente in Giappolandia ... invidia... invidia...

Vi lascio con la gallery completa dopo il salto e vi do, come al solito, appuntamento alla prossima puntata.



clicca "contiuna a leggere" per la gallery completa




































martedì 24 dicembre 2013

GUNPLA CONTEST 0003

0 commenti



GUNDAM DIPENDENTE
in collaborazione con:

G.I.C. e Cosmic Group e la partecipazione di Animerobot, organizzano il terzo contest modellistico on-line dedicato ai Gunpla.

Partecipare è semplicissimo, basterà iscriversi sul nostro nuovo forum GUNDAMDEEP.FORUMFREE.ITe postare i vostri elaborati nell’area dedicata.

All’ indirizzo http://gundamdeep.forumfree.it/troverete  apposite sezioni che corrisponderanno  alle varie categorie in concorso. 

Il concorso sarà valido dal 01/01/2014fino al 01/06/2014 .

Manifestazione indetta per la realizzazione di opere artistiche quali i "gunpla"; la premiazione seguirà la formula del giveaway di prodotti gentilmente messi a disposizione dagli Sponsor.



CATEGORIE:


BEGINNER
  • Tutte le scale dei kit Bandai ( NG, HG, MG, PG, RG  ecc.)
  • Montaggio “a secco”  ovvero  con solo i pezzi presenti nella scatola del kit.
  • Decal ,topcoat e weathering  consentiti.
  • KITBASH CONSENTITI*.

EXPERT
  • Tutte le scale dei kit Bandai ( NG, HG, MG, PG, RG, ecc ) .
  • Tutti i kit in resina consentiti.
  • Tutti i tipo di  lavorazione consentiti come:  Scratch built, weatering , ecc.
  • Tutti i tipo di accessori ammessi ( metal part, truster led, ecc.)
  • KITBASH CONSENTITI*.

DIORAMA
  • Tutte le scale dei kit Bandai ( NG, HG, MG, PG, RG,ecc. ) .
  • Tutti i kit in resina consentiti.
  • Tutti i tipi di materiali consentiti.
  • KITBASH CONSENTITI*.

*CON LA DEFINIZIONE DI KITBASH SI INTENDONO TUTTI QUEI MODELLI REALIZZATI UNENDO PiU’ PARTI DI DIVERSI GUNPLA CON LO SCOPO DI REALIZZARE UN PEZZO UNICO NEL SUO GENERE.



REGOLAMENTO:


·         L'iscrizione per i modelli in concorso è gratuita e senza limitazioni di elaborati ma sarà premiato un solo elaborato per concorrente.

  • Non sono ammessi  elaborati che non siano stati realizzati da chi li presenta.

  • La giuria si riserva la possibilità di spostare un elaborato da una categoria all’altra ritenuta in sede di giudizio più confacente.

  • E’ facoltà dell’organizzazione non accettare modelli non conformi al regolamento o non in sintonia con la manifestazione o che possano offendere la pubblica morale.

·         Le categorie si intendono costituite da almeno 6 (sei) concorrenti. Se tale numero non verrà raggiunto, l’organizzazione si riserva di premiare ugualmente o di accorpare la categoria a quella più similare.

·         Il giudizio della Giuria è insindacabile e sarà determinato sulla base del risultato del punteggio di valutazione ottenuto in riferimento ai parametri concordati in sede di giudizio.

·         Saranno presi in esame tutti i lavori giunti entro la data di chiusura del contest.  In caso di vincita sarete ricontattati allo stesso indirizzo e-mail con il quale vi sarete  iscritti e da cui avrete inviato i lavori .

·         Per la categoria in cui concorrerete, dovrete inserire un minimo  di 6 (sei)  foto per ogni modello presentato inclusa una o più foto del vostro W.I.P.  Si Richiede almeno una foto del W.I.P. con la nostra locandina di sfondo (stampate su carta) e una con il modello finito.
La locandina è la prima pagina di questo regolamento

·         Per partecipare dovete includere nel post della categoria selezionata il vostro nome, cognome nickname,  città di provenienza e postare il tutto a  http://gundamdeep.forumfree.it/

·         Il contesti inizierà 01/01/2014

·         Il termine ultimo per la presentazione dei lavori è  01/06/2014.


·         Ogni modellista, partecipando al contest, si impegna ad accettare il presente regolamento in toto.

lunedì 23 dicembre 2013

THE HANGAR GAMES !!! A TALE OF CHANGES PART 7

0 commenti
THE HANGAR GAMES !!!
A TALE OF CHANGES 
Part 7


2 X

Buongiorno, questa settimana ho avuto poco tempo per continuare i lavori sulla system base quindi non ci sono novità sostanziali però quel poco che ho fatto ve lo faccio vedere.

Praticamente ho sistemato meglio la base aggiungendo altri "binari" al carrello posteriore e inserendo dei cavi elettrici ai lati della struttura. 






 Nell'hangar invece ho inserito una struttura di contenimento per i mobile suit, ma le novità non sono ancora finite... 






Ci vediamo la prossima settimana...


Buon Natale !!!

GUNPLA BUILDERS WORLD CUP 2013

0 commenti



Il nostro finalista Italiano Gino di Monte torna in patria dopo una scorpacciata di GUNPLA e dopo aver passato un fantastico weekend a Tokyo tutto organizzato da BANDAI e dal concorso GUNPLA BUILDERS WORLD CUP che lo ha visto premiato come rappresentante per l' ITALIA nell'edizione 2013.

In attesa del suo reportage fotografico ecco a voi una carrellata delle foto più salienti della manifestazione 
( fonte gundam.info

Buona visione.











































Author Info

Ads 200x200

Ads 200x200

Followers

Archive

 

GDTest. Copyright 2008 All Rights Reserved Revolution Two Church theme by Brian Gardner Converted into Blogger Template by Bloganol dot com