Pages

mercoledì 27 marzo 2013

GUNPLA TIME 33


WORKSTATION ROMANE




Il gunpla time di oggi sarà dedicato alla nostra prossima iniziativa.Per il momento è tutto allo stato embrionale, aspettiamo l'ok da alcune strutture, ma cominciamo a sondare il terreno.

Come sapete, e se non lo sapevate ora lo saprete:-), il nocciolo duro del GD abita a Roma e provincia per cui abbiamo deciso di creare un punto di ritrovo capitolino per tutti gli appassionati Gundamici.
La nostra idea e' quella di creare uno o due appuntamenti mensili dedicati alle Workstation dove ci saranno dei ''Maestri'' che divideranno con noi tutti i loro segreti per diventare dei Gunpla Maister (GAMPURAMAISTER...)!!

Possiamo infatti contare all'interno del nostro staff validi Gunpla Maister , finalisti nel BAKUC, vincitori in diverse competizioni straniere che divideranno le proprie tecniche con tutti i partecipanti!!
Metteremo a disposizione materiale ed alla fine del corso potemmo anche rilasciare un attestato.

L'idea e' quella di creare un gruppo di lavoro per poter migliorare le proprie abilità, conoscenze e sopratutto dare risposte a tutte le Vostre domande.....

Il primo workstation sarà riservato ad un massimo di 10 partecipanti e garantito con un minimo di 5 persone, se siete interessati a partecipare potete scrivere qui :

full81@gundamdipendente.com

Rispondero' a tutte le Vostre domande.

Per il momento Vi ringrazio e spero che parteciperete in molti !!!!!

4 commenti:

MaxLazzari on 28 marzo 2013 alle ore 23:26 ha detto...

Che faccio lascio Milano e prendo casa a Roma? ;-)

GundamDipendente on 29 marzo 2013 alle ore 02:19 ha detto...

...se nn ora quando ??? heheheh

Peppekk on 29 marzo 2013 alle ore 04:11 ha detto...

che aspetti........

Ciccio1-P8 on 29 marzo 2013 alle ore 13:40 ha detto...

Interessante...sicuramente un'altra idea sparata fuori da un certo vulcano attivissimo...
-__^

Posta un commento

Author Info

Ads 200x200

Ads 200x200

Followers

Archive

 

GDTest. Copyright 2008 All Rights Reserved Revolution Two Church theme by Brian Gardner Converted into Blogger Template by Bloganol dot com