by Gundamax
Il caldo di questi giorni e le belle giornate (finalmente) hanno rallentato non poco la mia attività modellistica. Però sono comunque riuscito a fare un piccolo passo avanti sul Wip del MG SandRock.
Per chi si fosse perso le puntate precedenti, nessun problema, ecco il riepilogo:
Comincio con il riconoscere che il panel lining è stato un osso durissimo; specialmente quando si tratta di "replicare" simmetricamente sulle due braccia e sulle due gambe le stesse linee di pannello.
Ci ho perso un bel pò di tempo, non sottovalutate questo aspetto. Più linee complesse fate e più dovete replicarne :-O e la pazienza a volte ha un limite.
Eccovi le gambe, devo dire che il panel lining mi è venuto abbastanza bene e sembra simmetrico senza particolari errori:
Poi mi sono concentrato sul backpack, anche lui con un bel pò di linee aggiuntive e giusto un paio di metal part a migliorarne il dettaglio (devo ancora pensare a qualche altra aggiunta):
Ed infine ecco il modello interamente montato:
Ed ora si ricomincia. Rismonterò tutto per procedere alla colorazione dell'inner-frame e dell'armatura. Il problema è che sto ancora aspettando i colori che ho ordinato più di un mese fa e mi manca proprio il colore principale del torso, un bel Gunze Violet... mi sa che mi toccherà provare a riprodurlo miscelando alrtri colori.
Per oggi è tutto, ci si vede la settimana prossima, mi raccomando godetevi l'estate ma non smettete completamente di gunplare ;-) !!!
2 commenti:
bravo Max, ottimo lavoro di incisione direi.
Grazie Peppe! La gran parte del merito va comunque alle Chisel che mi ha consigliato Luca, sono veramente ottime e una volta che ci prendi la mano non torni piu' indietro ;-)
Posta un commento