Pages

sabato 31 agosto 2013

MG 1/100 Sazabi

0 commenti
MG 1/100 Sazabi Ver Ka

(Release Date: Dec 2013, Price: 9,450 Yen)




giovedì 29 agosto 2013

GUNDAM MODEL ---BEST GUNPLA OF THE WEEK N°94---

0 commenti


GUNDAM MODEL
Best Gunpla Of The Week n°94






MODEL NAME:
BANDAI MG 1/100 GUNDAM
RX 78.2 O.Y.W.
MODELED BY:
MINAMP123

LINK:





Con il BGOTW di oggi finisce il nostro appuntamento settimanale con i Gunpla di MINAMP123 e per il gran finale non poteva mancare il mitico RX 78.2...




La versione usata per questo modello è chiaramente quella celebrativa del trentennale della nascita di Gundam, lo si riconosce facilmente perché tutti i modelli usciti dalla fabbrica ( quindi vecchi e nuovi ) avevano un particolare gadget ossia una sprue aggiuntiva di clear part.

Eccellente il lavoro sia nelle pannellature che nella stesura dei colori metallici ( credo alclad II )

Vi lascio alle foto e perché no ai sempre graditi commenti.

























GUNDAM STOP MOTION

0 commenti

GUNDAM  STOP MOTION


mercoledì 28 agosto 2013

WELCOME LEONARDO !!!

3 commenti



....A NEW GAMPURA MAISTER WAS BORN 

TODAY !!!!


!!! WELCOME LEONARDO !!!







Auguri a Lucianuzzo nostro

 (millenium104)


Con l'augurio che Leo sia un 

modellista migliore del 

padre !!! 


hihihi 


tanti augiri da tutto lo staff di 

GUNDAM DIPENDNETE

martedì 27 agosto 2013

VIDEO REVIEW MG GUNDAM RX 78.2 3.0

0 commenti
MG 1/100 GUNDAM RX 78-2
3.0

by 
rrobert184


unbox




II° parte



domenica 25 agosto 2013

L'angolo di Zetag: Puntata 30

1 commenti
Image and video hosting by TinyPic
GUNDAM HISTORY
L'angolo di Zetag




Il Gundam RX-78GP04 "Gerbera" mirava ad essere costruito specificamente per gli assalti ad alta velocità, la sua caratteristica peculiare erano i propulsori "stürm booster", che potevano essere equipaggiati alle spalle del mobile suite per aumentare la velocità e la portata massima dell'unità.


 Tuttavia, la Federazione arrivò alla consapevolezza che sia l' RX-78GP04G che l' RX-78GP01-Fb potevano ricoprire lo stesso ruolo grazie alle loro alte prestazioni.
In generale, l'RX-78GP01-Fb (multiruolo e notevolmente migliorato dal Full Burnern system) era leggemente migliore dell' RX-78GP04G (uso generico e d'assalto). Tenendo conto di ciò, la Federazione cancellò lo sviluppo dell' RX-78GP04G, con lo scopo di preservare fondi e risorse, lasciando alla Anaheim Electronics un prototipo semi-completo del mobile suite. Tutto ciò rese quindi il RX-78GP04G "Gerbera" mai realmente esistito.


ARMAMENTO
  • Beam Saber 
La beam saber produce delle particelle Minovsky ad alta energia per formare un I-field di plasma surriscaldato a forma di spada. La cessazione dell'I-field lungo una superficie solida permette al plasma di tagliare praticamente ogni tipo di materiale, analogamente, come la chiusura dell' I-field della beam saber respinge il plasma, non solo lo mantiene nella lama, ma può mantenere anche plasma proveniente da un'altra lama permettendo quindi di utilizzare una beam saber per bloccarne un'altra. Il Gerbera è equipaggiato con due beam saber poste nel backpack.
  • Long Beam Rifle with Jitte
Un beam rifle ad alta potenza progettato specificamente per il Gerbera, dispone di un avanzato di dispositivo di controllo del fuoco integrato nell'arma. Il particolare raggio sparato da questo beam rifle può penetrare quasi tutti i tipo di armatura non tratti con specifiche contromisure. Dei sensori presenti nel fucile forniscono un' interfaccia tra l'arma e i camera sensor del Gerbera
  • Shield
Un basilare scudo montato a braccio utilizzato per la difesa su molti mobile suite della Federazione. Lo scudo è costituito da uno spesso strato di armatura pensata per resistere ad ingenti colpi che potrebbero anche distruggere il mobile suit. Con l'introduzione delle armi a raggio, gli scudi sono trattati con una copertura anti-beam in modo da resistere a diversi colpi prima di dissolversi.
  • "Stürm Boosters"
Gli "Stürm Boosters" sono dispositivi simili a  booster pods which posti sul retro del Gerbera su cui sono posizionati numerosi propulsori ad altissime prestazioni. Gli Stürm Boosters forniscono al Gerbera anche dei serbatoi extra che aumentano drasticamente l'autonomia del mobile suit. Quando il combustibile è esaurito, i serbatoi possono essere espulsi per diminuire il peso.

giovedì 22 agosto 2013

GUNDAM MODEL ---BEST GUNPLA OF THE WEEK N°93---

0 commenti


GUNDAM MODEL
Best Gunpla Of The Week n°93





MODEL NAME:
BANDAI HG 1/144 
RMS-106 HI ZACK
MODELED BY:
MINAMP123

LINK:
http://blog.naver.com/





Scusate il ritardo gente, ma causa assenza di connessione il BGOTW di oggi viene posticipato di qualche ora, nulla di trascendentale comunque, il vostro GUNDAM della settimana è qui ad aspettarvi al vostro risveglio...




Come vi avevo promesso anche questa settimana vi mostro un modello della collezione di Minamp123 e nella fattispecie un altro HG 1/144,  all'origine era un semplicissimo HI-ZACK che il nostro bravo modellista a sapientemente saputo modificare nei punti giusti con panel line aggiuntive, plasticard e optional part in metallo.

Una ricca selezione di foto del W.I.P. vi attende per farvi capire di cosa sto parlando.

Alla prossima settimana, ciaux...
























domenica 18 agosto 2013

L'angolo di Zetag: Puntata 29

0 commenti
Image and video hosting by TinyPic
GUNDAM HISTORY
L'angolo di Zetag





Il Dendrobium era composto da due parti: la mobile armor denominata Orchis e l' RX-78GP03S Dendrobium Stamen, il mobile suite ch controlla l'intera mobile armor.

Operando come mobile suite, il GP03S disponeva di uno scudo ripiegabile e di un beam rifle come armamento stadard ed uno speciale bazooka ripieghevole poteva essere utilizzato al posto dello scudo o del beam rifle. I tradizionali cannoni vulcan ai lati della testa furono rimossi per lasciare spazio ad uu'avionica più avanzata e dei sensori più avanzati.
Nello Stamen era presente anche una cabina di guida panoramica inizialmente utilizzata nell' RX-78 NT1 che permetteva al pilota una visione completa del campo di battaglia.
Originariamente fu utilizzata una versione con core fighter, tuttavia fu successivamente eliminato in quanto se il Dendrobium avesse incontrato un nemico abbastanza potente da distruggere la mobile armor Orchis, lo Stamen non avrebbe dovuto continuare la battaglia.
Pertanto, non vi era alcun bisogno di 2 dispositivi in fuga in quanto lo Stamen stesso era considerato da utilizzare come tale
Inoltre il GP03S era equipaggiato sui lati con delle appendici alari che avevano sia lo scopo di aumentatare la manovrabilità dell'unità, sia quello di proteggere i dispositivi di connessione per l' Orchis. Il GP03S disponeva anche di un arto meccanico snodabile posto nel braccio, utilizzato anche per manipolare le armi dalla loro sede.

ARMAMENTO
  • Beam Saber 
    La beam saber produce un fascio di particelle Minovsky ad alta energia per formare un I-field a forma di spada con plasma surriscaldato che crea una lama di taglio mortale. Si tratta di un'arma efficace per combattimento ravvicinato.
  • XBR-BOWA M-82A Beam Rifle
Un beam rifle ad alta potenza progettato specificamente per il GP03S, è dotato di un sistema di controllo avanzato di fuoco integrato nell' arma.
  • Braccio meccanico estensibile
Le braccia delo Stamen incorporano un grosso braccio meccanico estensibile che viene utilizzato per recuperare le stesse armi del mobile suite o le armi contenute nelle stive dell'Orchis.

giovedì 15 agosto 2013

GUNDAM MODEL ---BEST GUNPLA OF THE WEEK N°92---

0 commenti


GUNDAM MODEL
Best Gunpla Of The Week n°92






MODEL NAME:
BANDAI MG 1/100
HYAKU SHIK
MODELED BY:
MINAMP123




LINK:
http://blog.naver.com/



Come promesso per il Gundam Model di oggi vi propongo un altro stupefacente lavoro del modellista Coreano "minamp123" si tratta di uno hyaku shiki davvero sorprendente, al classico ballute system questa volta ci ...


...troviamo di fronte ad un supporto meccanico dotato di enormi braccia per garantire al mobile suit una maggiore potenza di fuoco. Oltre alle braccia del  ballute di notevole pregio sono anche le armi che completato questa imponente macchina da guerra.

Non vi tedio oltre con le parole dato che avrete ancora sulla digestione i bagordi del giorno prima quindi vi lascio con le foto e ci leggiamo la prossima settimana.






























Author Info

Ads 200x200

Ads 200x200

Followers

 

GDTest. Copyright 2008 All Rights Reserved Revolution Two Church theme by Brian Gardner Converted into Blogger Template by Bloganol dot com