Pages

mercoledì 9 marzo 2011

wip rezel ...vulcan!


Piccolissimo e sfuocatissimo ( visto che ho fatto la foto con il mio vetusto cel.) aggiornamento. Stò provando ad installare due canoncini vulcan sill'avanbraccio del rezel come sul modello MG .  Ho trovato  due connettori presi da dei fili che escono da un vecchio alimentatore per pc, tipo quelli che servono pr attaccare il lettore dvd o l'hd all'alimentatore.
Lo so che è sfuocatissima l'immagine ma ho dimenticato la mia Coolpix a casa oggi, sorry!

2 commenti:

Filippo on 9 marzo 2011 alle ore 12:51 ha detto...

Un quadro molto interessante con un sacco di fantasia dove si può vedere bene.

GundamDipendente on 11 marzo 2011 alle ore 08:49 ha detto...

grazie per il commento...lo prendo come un complimento...

Posta un commento

Author Info

Ads 200x200

Ads 200x200

Followers

 

GDTest. Copyright 2008 All Rights Reserved Revolution Two Church theme by Brian Gardner Converted into Blogger Template by Bloganol dot com