Pages

martedì 27 settembre 2011

GUNDAM FACT FILE

5 commenti

...sorry per l'immagine un po sgranata.

Ola gente, sono un po di giorni che sono incuriosito da quello che ormai sembra un mistero... (detta alla  Mariello Prapapappo ).

allego subito file video cosi capite di che parlo:


Il filmato è fatto da un ragazzo (Senduiccio) che non specifica dove ha preso questa rivista, mentre un altro tizio ne parla in un forum e dice di averla presa a Vicenza.

La ben nota rivista è uscita da poco in giappone sempre edita dalla DeAgostini però solo per il mercato locale.

Ora vengo a conoscenza di questa pubblicazione anche per il mercato italiano e mi fiondo in tutte le edicole per accaparrarmi il faldone, ma nessuna edicola ( e ne ho girate una decina tra Roma centro e Roma nord ) sa di cosa parlo.
Sempre su gundam universe forum apprendo che anche a Genova nn sanno cos'è...

Cosa ancor piu strana è che sul sito della DeAgostini non si trova nessun riferimento a questa rivista!

Quindi mi chiedo io, che è sta cosa?  Sono più che certo dell'autenticità del materiale ma come reperirlo ?

Voi ne sapete nulla ?

Siamo a pochi giorni dalla apertura di Romix echissa se almeno li qualcuno saprà dirmi di più!

Sicuramente è stato un lancio in sordina per vedere se il riscontro di pubblico poteva essere positivo ma mi pare un po troppo in sordina noo?

Sul sito di animeita.net trovate anche una buona recensione.

Vi terrò aggiornati sulla questione ciao ciao

lunedì 26 settembre 2011

WIP Cabina di verniciatura

0 commenti
Eccoci qua' oggi non parleremo ne' di gunpla ne' di modellismo ma di Cabine di verniciatura e/o aspiratori artigianali!!!

In estate ho scoperto una presunta allergia ai diluenti per le vernici acriliche, ma a prescindere da questo diciamo che i vapori sprigionati dall'aerografo non fanno proprio bene alla salute, ergo cerchiamo di difendere i nostri polmoni in qualche modo!!

Oltre alle solite raccomandazioni di verniciare in luoghi dove c'e' un buona ventilazione, utilizzare sempre una mascherina per proteggere le vie respiratorie e cercare di fare pause tra una sessione e l'altra di verniciatura non e' male aggiungere anche una piccola(grande se lo spazio lo permette) cabina di verniciatura....

Di seguito troverete il mio WIP con alcune foto, dettagli e lista della spesa prossimamente invece Vi illustrero' come fare una cabina di verniciataura con meno di 20.00 euro :-)....

In primis dovete recarVi in un BRICO o similari  con un possente veicolo che abbia una buona capacita' di carico , foto 1:


                               Foto 1

il mio fido Honda DIO e' piccolo ma ha una buona capacita' di carico :-) eh eh eh , erano circa 4 anni che era fermo in garage e da qualche giorno l'ho riesumato :-) troppo divertente...ok torniamo seri !!

Partiamo con il progetto :

Ho deciso di creare una cabina di verniciatura fissa che abbia una capacita' di aspirazione elevata e che possa rimanera accesa anche diverse ore senza avere il minimo accenno di fatica!
Quindi ho deciso di ''foderare'' il mio attuale banco di lavoro e creare una ''cella'' tipo forno del carrozziere che avra' sia la funzione di cabina sia quella di forno!

Ecco come si presenta il mio attuale posto di lavoro:

Come potete vedere c'e' un banco da lavoro con sopra una ventola di aspirazione collegata con un tubo di alluminio che ''tira'' via i vapori all'esterno.
Il problema piu' grande con questa soluzione e' che la maggior parte dei fumi non vengono aspirati e rimangono nella stanza....quindi procederemo in questo modo :


(Foto 2) il banco da lavoro attuale scendera' di circa 30/35 cm(al momento lavoro con uno sgabello o in piedi così facendo potro' utilizzare una sedia pieghevole) e verra' allungato di circa 20cm.
La nuova base passera' da 40cm di profondita' a 60cm.

Foto 2


Ho dovuto allungare la profondita' e passare da 40 a 60 cm perche' 20cm verrano utilizzati per creare una quinta dove inserire i tubi di aspirazione delle tre ventole che porteranno i ''fumi'' dentro una ventola piu' grande che infine espellera' il tutto fuori (foto3)

Foto 3

Come potete vedere alla vostra dx verra' tutto foderato creando un telaio chiuso dove poter verniciare tranquillamente!!(foto 3)


I tre lati verrano foderati di filtri ai carboni attivi, in questo modo i colori utilizzati non adranno ad intaccare il legno e sara' piu' semplice rimuovere eventuali depositi accumulati semplicemente sostituendo i filtri !!!

Per il momento e' tutto Vi elenco solo i materiali ed i loro relativi costi:

- Ventole di aspirazione Vortice modello M100 con diametro 66 dati tecnici qui costo euro 41,00 x 3
- Ventola di aspirazione no Brand con diametro 100 costo euro 30.00 x 2
-Tavola in abete 100cm x 60cm x 1.8 di spessore costo euro 15.60 x 2
- Tavola in abete 100cm x 40cm x 1.8 di spessore costo euro 10.50 x 1
- Tubo in alluminio diametro 70 x 3 mt costo euro 10.00 x1
- Filtro ai carboni attivi 57cm x 47 cm costo totale euro 7.45 x 2
- Filo elettrico tripolare, swicht di attivazione, tubi neon, luci da carrozziere + varie costo totale euro 60.00

- Costo totale euro 310,60.





Vi terro' aggiornati, inoltre troverete a breve il filmato sul nostro canale yuotube :-)

Dattebayo!!!!

venerdì 23 settembre 2011

WIP ZETA STRIKE PARE 4

0 commenti
Ola gente, piccolo aggiornamento dei miei lavori sullo Zeta strike 9.
 Prendendo spunto  dal grandissimo Ver.Ed sto apportando alcune modifiche aggiuntive al modello, in particolar modo sono riuscito a mettere due pistoni, che in realtà sono 4 impugnature di spade (almeno credo), che avanzavano dalle sprue del MG Astray red frame.
I pistoni come potete vedere sotto, sono posizionati all'interno del busto proprio come fa Ver.ed e tanti altri modellisti. Certo non sono parti Kotobukuya e non sono auto costruite però fanno il loro bell'effetto..
Ho aggiunto anche qualche dettaglio con il plasticard un po ovunque e ho scavato un quadrato all'esterno delle gambe per far vedere l'inner frame.
Per il resto tutto uguale, ancora non so come verniciarlo, come non so se icollare i pezzi e andare di mascheratura o lavorare ogni pezzo singolarmete.... Ma qualcuno che mi aiuti cè?????

Andiamo di foto va che è meglio....

spade che sembrano pistoni e viceversa... boo...

test fit

alcune modiiche

come era prima


come è adesso ...

La cosa bella è che i pistoi si reggono con gli stessi attacchi delle parti di carrozzeria standard dello Zeta quindi sono intercambiabili...

E per oggi è tutto ciaociao.......

SPEED DRAW GUNDAM EXIA

0 commenti

Oggi sto in fissa con questa canzone! bravo comunque il tizio..

GUNDAM 00 OPENING

2 commenti

.......MA quanto  è bella sta canzone!! DAYBREAK'S BELL dei   L'Arc~en~Ciel

martedì 20 settembre 2011

Jedi Kittens Strike Back

0 commenti


......Per farci una risatina veloce veloce......

Dead Island versione XBOX 360

0 commenti
Oggi parliamo di Giochi ....Una premessa fa fatta mi piacciono solo due tipi di giochi , le simulazioni di guida e gli ammmazzzzza Zombie....
Lo confesso sono un amante del genere Zombie, mi piace tutto quello che ruota attorno a questo genere di Horror....Quindi nella mia collezione di giochi zombeschi non poteva mancare Dead Islan.........


Il gioco e' stato presentato tempo fa con un filmato che ha fatto molto discutere per i suoi contenuti ''forti''e per il suo gameplay che doveva essere un misto tra rpg, fps ed un survival Horror
Le premesse c'erano tutte e anche di piu' ma stranamente all'uscita di questo minicapolavoro la critica si e' spezzata in due , han preso voti di 3/10 e 8/10.....

Io da buon fan l'ho comprato rigorosamente in versione Limited(tra me e Voi una cagata pazzesca ti danno un codice per un arma e delle arene per il multiplayer)e devo dire che sono rimasto compiaciuto del mio acquisto.


Il gioco e' ambientato su di un isola tropicale in un resort(o villaggio vacanze fate Vobis)e mentre voi state beati a gongolarvi i gioielli d famiglia l'isola e' attaccata da un orda di Zombie che ,ovviamente, sbucano non si sa da dove e non si sa per quale motivo...almeno all'inizio...

Dopo la bella sequenza che Vi portera' a scegliere il vostro personaggio(ce ne sono ben 4 ognuno con le proprie caratteristiche) verrete ''lanciati'' nell'avventura....e da quel poco che ho giocato devo dire che lo spaccare le teste con allegre armi ''rimediate'' da un bel senso di pace interiore e quella giusta carica di adrenalina zombesca...ed a differenza di altri giochi come dead rising I e II l'azione si evolve piu' ''facilmente' ' e con maggior coinvolgimento, almeno questa e' la mia sensazione :-).

Il gioco ha una durata di circa 20 ore sequendo la trama principale e sviluppando alcune guest secondarie, e proprio la presenza di molte quest puo' portare i meno esperti in giochi rpg ad un po' di confusione, comunque e' solo una piccola fase di adeguamento al sistema di gioco :-).








Il divertimento si quadruplica poi per la presenza del multiplayer che permette di affrontare il gioco in 4 persone  e se non avete amici in lista come si fa?
Niente paura il computer cerca ''amici'' che abbiano lo stesso livello e siano giunti piu' o meno allo stesso punto della storia, comodo no?Invece perchi volesse unirmi alla lista mi mandi un email a gundamdipendenteatgmail.com e vi girero' il mio nick :-).

Come si uccido gli zombie?
Il gioco sfrutta quasi e solo armi bianche che potranno essere combinate tra loro (proprio come la serie dead rising) per ottenere armi ancora piu micidiali e con reazioni sui corpi dello zombie di turno completamente diverse!

Io sono al momeno solo al 8% dell'evolversi dell'avventura quindi posso darVi poche impressioni ma quel poco che divido con voi sono piu' che ottime, il gioco si fa ''giocare'' volentieri e unisce vari elementi per un gameplay divertente e appagante!!!
Ovviamente io sono di parte ma secondo me e' un gioco da comprare assolutamente, magari non subito ma appena sara' sceso di prezzo......

voto Fullmetalalchemistico 8/10 :-)


Clicca qui per il sito ufficiale

lunedì 19 settembre 2011

AGGIORNAMENTO VETRINA TOKY80

0 commenti
Ola gente, visto che questa sera non avevo nulla da fare mi sono messo a risistemare tutta la vetrinola di gunpla e quindi è partito un bel servizio fotografico sui vari modelli per aggiornare la mia pagina di vetrina.
Trovate tutto a questo indirizzo VETRINA TOKY80 Buon divertimento e buona notte




Dove comprare i Gunpla???

4 commenti


Eccoci qui allora oggi parleremo di come reperire i gunpla a prezzi ragionevoli.........Quindi come il buon Haro armateVi di coltello e ohhhh, fermi .....io scherzavooooooo...Mortacc........


Voi tutti sapete che ormai la Cosmic Group ha l'esclusiva per la distribuzione dei Gunpla in Italia ma prima di loro esistevano alcuni ''importatori'' che compravano direttamente in Giappone o/e in Cina e poi rivendevano qui in Italia con prezzi a volte altissimi.
Potete comprare da Cosmic solo se nella Vostra citta' e/o regione non e' presente un rivenditore, la loro politica commerciale e' diretta ai rivenditori con l'intezione di ''divulgare'' i gunpla in Italia ma speriamo in un futuro piu' collaborativo con noi appassionati :-)


Inziamo dicendo che i Gunpla nel resto del mondo (più che altro nei paesi asiatici ) hanno prezzi decisamente piu' bassi dei nostri, basti pensare che in oriente i Gunpla sono un vero e proprio  ''fenomeno'' un motivo per cui i prezzi sono molto piu' competitivi, quindi maggior offerta, reperibilità, e per una pressione fiscale piu' bassa....


Comunque a noi questo ora interessa poco o niente, vediamo piuttosto nel dettaglio dove conviene o non conviene comprare:

Per il momento la Cosmic non prevede sconti e/o affiliazioni per forum, club e/o associazioni.....ci hanno promesso che in un prossimo futuro rivedranno la loro politica (io stesso andro' a parlare con loro a Lucca).


Giappone_ i siti piu' famosi sono sicuramente HLJ e 1999.co.jp....I prezzi potrebbero sembrare bassissimi ma ad ogni acquisto dovete sommare le spese di invio piu' la relativa dogana e tassa (21%+4 % di oneri doganali).
Le spese di spedizione posso variare a secondo del vettore utilizzato si puo' scegliere tra EMS (e' il corriere piu' usato) DHL oppure la piu' economica SAL.


Vantaggi EMS: spedizione tracciata e solitamente a destinazione in 5/7gg lav
Svantaggi :Costosa e al 90% passa per la dogana.


Vantaggi SAL: Economica, a volte non passa per la dogana
Svantaggi:  Non tracciata (anche se non e' proprio vero), tempi di consegna circa 30gg


Acquisti in Cina 

Molti non sanno che in Cina i Gunpla sono un vero e proprio oggetto di culto ed i prezzi a volte sono anche piu' bassi del Giappone, comunque e' il paese dove acquisto anch'io, li i costi dei gunpla sono ottimi e la loro spedizione e' la piu' bassa di tutti e tracciabile.....Vi basti pensare che un MG SINANJU spedito a casa mi viene tra i 67/69 euro :-).......Quindi molto piu' basso della media!!






Quindi dove comprare i Gunpla??


A questo punto Vi dico in Italia MA tramite noi..........cerco di spiegare brevemente e nel dettaglio.

Questo e' un blog non e' un negozio online ne abbiamo intenzione di effettuare transazioni economiche....allora??

Allora sono riuscitto a chiudere una convenzione con il negozio Dott.comics & Miss Manga(clicca qui per info ) il quale per tutti gli acquisti fatti da me o Tokyo80 si avra' diritto ad un 10% di sconto dal prezzo di listino pubblicato da cosmic e che rimetto a fine pagina con alcuni esempi, certo non e' molto pero' per il momento e' gia' un inizio :-)



 In sostanza il blog fungera' da ''gruppo di acquisto'' per ottenere prezzi piu' vantaggiosi per e dico SOLO per gli utenti registrati.


Comunque per alcuni prodotti conviene ancora l'importazione , vedi Sinanju, comunque ogni tanto trovere sul blog dei gruppi di acquisto per prendere kit di Gunpla, chiunque si volesse unire e' il benvenuto, solo alcune precisazioni:

-I gruppi di acquisto saranno per i soli utenti registrati
-I gruppi di acquisto che effettueremo non hanno scopo di lucro quindi pagherete quello che paghiamo noi
-Il blog ha la sola funzione di divulgare la nostra passione e non di vendere kit, quindi i gruppi di acquisto hanno il solo scopo di condividere con tutti i nostri utenti il miglior prezzo e saranno saltuari.

Detto cio' Buon Acquisto a tutti !!! 


 listino cosmic al quale dovete togliere il 10%

Ed ecco a Voi i premi

0 commenti
Yatta !!!!Mentre il mio socio gioca con il kasha..cavolo no mi entre in testa , chiamiamolo il pisellone verde, ahahaha, io sono andato a ritirare 4 rg dello strike messi in palio dal BUON DANIELE del JAPANWORLD(a breve anche altre sorprese).

Ormai sapete che le mie foto sono uno scandalo pero' io sono troppo affezionato alla comodita' del mio iphone, quindi fatece er callo !!!aahhaha

Detto cio' probabilmente nella sezione Hard, se non sapete cos'e' andate a leggere il regolamento del contest , disgraziati!!, oltre al RG ci sara' un altro gradito regalo per il Primo classificato , sappiate che e' un accessorio indispensabile per ogni buon modellista :-).....

Detto cio Vi lascio alle mie merdo...fantastiche foto.......Dattebayo :-)...




domenica 18 settembre 2011

KSHATRIYA DELLA DOMENICA

2 commenti
Ola gente! Domenica mattina ore 7.30 e già ho gli occhi aperti, è proprio vero che con la vecchiaia si sente meno il bisogno di dormire!
Fatto stà è che prendo la mia bella scaletta, salgo sul mio bell'armadio e mi scelgo un bel gunpla per ingannare le 3 o 4 ore di attesa che mi separano dal risvaglio della mia dolce metà...
La scelta è caduta su un bel HGUC della serie Unicorn il KSHATRIYA. Tempo di realizzazione dalle 7.30 alle 13.30.


Nulla di particolare da dire in effetti, solo un gunpletto per passare il tempo, lo montato cosi com'è da scatola ho solo fatto le linee di pannellatura e colorato con un bianco tamiya i bordi bianchi dei bracciali e del petto.
In buona sostanza un modello molto ben fatto e come ho letto da qualche parte anche l'unico di cui potremmo disporre, inquanto al momento il progetto per un MG del kshatriya c'è ma rimane negli scaffali di mamma bandai perchè costa troppo in termini di realizzazione e come qui da noi in Italia non sono  tempi buoni per investimenti non sicurissimi.
Vi lascio come al solito alle fotazze, buon divertimento.
Ah! Una cosa...Il modello cosi come l'ho realizzato io è la perfetta sintesi di come dovrebbe essere fatto un modello della categoria EASY del GundamContestDipendente.


















BUONA DOMENICA E BUON GUNPLAGGIO A TUTTI...




venerdì 16 settembre 2011

CONTEST GUNDAMDIPENDENTE 2011/2012

10 commenti
                   GUNDAMDIPENDENTE CONTEST 
                                                              2011/2012





Con un po' di emozione mista ad orgoglio siamo contenti finalmente di presentarVi il nostro contest.

Il blog e' nato dalla mente di Toky80 ed io mi sono aggiunto dopo (Full81), la passione e' tanta ma il lavoro e la famiglia mi/ci portano via tanto tempo...Ma noi non ci arrendiamo e quindi ci mettiamo il massimo impegno per cercare di creare un punto di raccolta per tutti gli appassionati di Gundam e non solo.


Come vedete non sara' il Blog piu' aggiornato del web ma tutto quello che facciamo e scriviamo e' ricco di passione e molto spesso per poter scrivere qualcosa rinunciamo alle nostre poce e misere pause pranzo ....


Comunque come promesso siamo riusciti a tirar fuori un contest ricco di premi e con special Guest mica male.....


In primis ci teniamo a ringraziare Japanworld ed il suo titolare Daniele per aver creduto in noi e supportato con i premi e non solo (apriremo presto una pagina dedicata), poi come non ringraziare ancora Ciccio 1-P8 per aver accettato l'incarico di giudice per la sezione ''HARD'', smettete subito di sbavare non e' come pensate, mentre i giudici delle altre sezioni Vi  verrano presentati nel corso del contest.


Il contest sara' diviso in due Sezioni la sezione Classica relativa al modellismo con le Sue sottosezioni ed una sezione dedicata a tutti coloro che non hanno mai o non hanno la pazienza e/o la voglia di montare i gunpla ma non per questo sono meno appassionati di noi "Gunplanari".




Vi rimando alla lettura del regolamento che troverete in fondo all' articolo.

Vi ricordiamo che il contest si intende come manifestazione per promuovere opere artistiche quali i gunpla usando la formula giveaway


Regolamento contest da sfogliare in pdf per pc/smartphone clicca qui  

Regolamento per il contest+logo da scaricare per poter partecipare  clicca qui






                                      

W.I.P. Z STRIKE PARTE 3

0 commenti


Ola gente! Mentre fervono i reparativi per il contest ( cioè stà facendo tutto full81 e io dico si a tutto quello che la sua testolina contornata da lenti zebrate produce), dicevo mentre tutto ciò va alla grandissima io nel mio piccolo continuo i lavori sullo Z.

Che qui vedete completamente privo di tutti i pezzi in resina che ho scartavetrato (con una carta 1000 ad acqua)


Dicevo, dopo la scartavetratura ho stuccato un po di parti che presentavano delle piccole bollicine


tipo quelle che c'erano sulla capoccetta, poi altra bella limata sempre con carta vetrata e acqua ed infine un bel lavaggio con acqua e sapone.


Lavati e asciugati i pezzi in resina sono tutti pronti per essere colorati..


E ora viene il bello! Ovvero... come lo coloro? E' mai possibile che tutte le volte non riesco a trovare una colorazione che mi piaccia subito! Ora che stò scrivendo mi viene in mente che potrei farlo come lo Strike "freedom" white che avevo in mente di fare per il mio freedom, ovvero come questo qui sotto:



Praticamente in bianco e nero con qualche accenno di rosso e con l'interno oro..........mmmh però l'inner frame oro sullo z come ci starà!?!?
devo ancora rifletterci.. per il momento sperimento un po di tecniche con la o il plasticard ( o evergreen come vi pare) ..

che ne dite?

Praticamente nella gonna posteriore ( lo so che nn si dice gonna, è che nn mi viene ora) invece dei soliti reattori ( e siccome c'ho le braccine corte e nn mi va di comperare dei truster nuovi ) mi sono ispirato al grande Ver.Ed e li sto facendo cosi ( che poi manco io lo so che dovrebbero rappresentare...beata ignoranza...se stà bene de mente de corpo e pure de panza... vabbè questa lunga parentesi me la potevo pure risparmiare..)

Per farmi perdonare e per chiudere questo post vi lascio con una foto di uno dei lavori del mitico Ver.Ed
Tutti i suoi lavori li trovate qui: http://www.ver-ed.com/

Ma com'è che so arrivato a parlare di Ed. booo...




e sono in scala 1/144 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



giovedì 15 settembre 2011

Francesco Coriglione ed i Suoi Risultati e ....continuate a leggere

3 commenti
Eccomi qui oggi parliamo di Francesco Coriglione, ormai credo che conoscerete tutti quest'uomo, e della sua ''opera d'arte''(mi sembra il termine piu' appropriato per definire il suo diorama) ''Fate il modellismo , non fate la guerra!.



Francesco alias Ciccio 1-P8, con questo immenso lavoro ha guadagnato nel 2009 la possibilita' di partecipare alle finali del Bakuc, dove si e' piazzato al secondo posto, ma cosa piu' importante ha fatto conoscere al resto ''del mondo'' che l'Italia ha validi Gunpla Builders.

Il mio incontro con Ciccio e' stato casuale e tramite un altro forum, ci siamo scambiati diverse email e devo dire che gia' dopo poche ''battute'' avevo come la sensazione di conoscerlo da una vita, poi dopo mille peripezie(tutta colpa mia, come al solito) siamo riusciti a sentirci ieri sera per telefono.

Ciccio e' una persona straordinaria mossa da un infinita passione e voglia di condividere con tutti la sua esperienza modellistica, non e' geloso dei suoi ''segreti, anzi li ''rivela'' con felicita' e gioia....Io , ovviamente, sono stato muto e ho ascoltato con interesse e piacere tutto quello che lui diceva, anche il solo dire ''mescoli per due minuti la vernice con il diluente'' ha provocato in me un lungo e quasi infinito ooooooooooooooooo....
Scherzi a parte sono molto contento che questa mia ''giovane'' passione mi porti sempre a conoscere persone nuove e carine e sono ancora piu' contento che Ciccio abbia deciso di accettare l'offerta di essere uno dei giudici del nostro contest!!

Si avete capito bene ciccio sara' il nostro giudice in una delle sezioni piu' importanti del nostro contest..
Per me e Tokyo questo e' un grande onore, abbiamo la possibilita' di collaborare con uno, se non il, piu' bravo modellista del mondo Gunplanico!!

Nei prossimi giorni sul blog sara' presente il regolamento del contest con le date, le modalita' ed i premi messi in palio:-).

Io spero che ci siano molte adesioni e Vi prometto che ci saranno degli sviluppi molto interessanti, la passione e' molta e cercheremo di organizzare tutto al meglio !!!

Ora Vi lascio con il video con tutti i dettagli del diorama di Ciccio :-)

venerdì 9 settembre 2011

VECCHI RICORDI

0 commenti
E' da un po' che non posto, purtroppo la morte del mio hard disc, le ferie estive e la presunta allergia alle vernici mi hanno distolto dalla mission Videorecensioni e wip dei mie gunpla...
Comunque il buon Tokyo si e' dimostrato all' altezza di capobossblog ahah...

Ieri sera proprio con  il buon Tokyo ci siamo sparati una pizza a casa mia e dopo un po di birra e vino ci siamo lasciati andare ai ricordi ....Ti ricordi i cavalieri dello zodiaco, ti ricordi i Transformer, ti ricordi questo , ti ricordi quello e abbiamo passato delle piacevoli ore abbandonandoci ai nostri ricordi di bambini....
Ho deciso di rendere partecipe anche voi dei nostri ricordi con alcune sigle dei cartoni della nostra infanzia...Io son molto legato ai 5 samurai(samurai trooper) un anime , secondo me, molto piu' bello del manga dove si mazzolavano in allegria e dove i buoni alla fine dopo averne prese tante ne uscivano sempre vincitori con una nuova mossa finale ....Che belli !!!


ECCO LA SIGLA ITALIANA


SIGLA ORIGINALE
STARDUST EYE


Devo dire che la serata di ieri mi ha sbloccato antichi ricordi e ho deciso di comprarmi :

RYO E L' ARMATURA BIANCA :-)

ALTRA BELLISSIMA SIGLA CHE HA SEGNATO
LA MIA , MA CREDO MOLTE ALTRE,
FANCIULLEZZA:-)

 

martedì 6 settembre 2011

W.I.P. STRIKE WHITE EVOLVE 9 PARTE 2

0 commenti
Ola gente ! Si procede con la costruzione a secco dello Z strike.

Ecco subito subito altre foto:


wip Z strike

wip Z strike

wip Z strike

wip Z strike

wip Z strike

wip Z strike

wip Z strike

wip Z strike

wip Z strike

wip Z strike



ed ora vediamo come si presenta il modello nella sua interezza:

 TA TA DA DAAAAAAA...


wip Z strike

wip Z strike



wip Z strike

wip Z strike

wip Z strike



wip Z strike

wip Z strike

wip Z strike

wip Z strike
Per questa sera è tutto ! ora mi sparo un bel limoncello hihihi...  ciao ciao

Ok un secondo ancora per anticiparvi che ora iniza la fase tremabonda della cosa!!...
Ora mi tocca smontare tutto, cominciare a lavorare sodo con la carta vetrata per poi passare allo stucco al lavaggio altra carta vetrata dinuovo e ancora stucco e poi lavaggio ..... avoglia ancora prima di passare il primer! E ancora nn so come colorarlo!!

Vabbè vediamo se un goccetto mi schiarisce le idee
ciao ciao

Author Info

Ads 200x200

Ads 200x200

Followers

 

GDTest. Copyright 2008 All Rights Reserved Revolution Two Church theme by Brian Gardner Converted into Blogger Template by Bloganol dot com