Pages

venerdì 23 settembre 2011

WIP ZETA STRIKE PARE 4


Ola gente, piccolo aggiornamento dei miei lavori sullo Zeta strike 9.
 Prendendo spunto  dal grandissimo Ver.Ed sto apportando alcune modifiche aggiuntive al modello, in particolar modo sono riuscito a mettere due pistoni, che in realtà sono 4 impugnature di spade (almeno credo), che avanzavano dalle sprue del MG Astray red frame.
I pistoni come potete vedere sotto, sono posizionati all'interno del busto proprio come fa Ver.ed e tanti altri modellisti. Certo non sono parti Kotobukuya e non sono auto costruite però fanno il loro bell'effetto..
Ho aggiunto anche qualche dettaglio con il plasticard un po ovunque e ho scavato un quadrato all'esterno delle gambe per far vedere l'inner frame.
Per il resto tutto uguale, ancora non so come verniciarlo, come non so se icollare i pezzi e andare di mascheratura o lavorare ogni pezzo singolarmete.... Ma qualcuno che mi aiuti cè?????

Andiamo di foto va che è meglio....

spade che sembrano pistoni e viceversa... boo...

test fit

alcune modiiche

come era prima


come è adesso ...

La cosa bella è che i pistoi si reggono con gli stessi attacchi delle parti di carrozzeria standard dello Zeta quindi sono intercambiabili...

E per oggi è tutto ciaociao.......

0 commenti:

Posta un commento

Author Info

Ads 200x200

Ads 200x200

Followers

 

GDTest. Copyright 2008 All Rights Reserved Revolution Two Church theme by Brian Gardner Converted into Blogger Template by Bloganol dot com