Pages

lunedì 26 marzo 2012

DIORAMA RX-78 Mega Size




Ciao ragazzi scusate l'assenza, ma tra lavoro e altri impicci privati non ho potuto molto, comunque ho avuto anche il tempo di lavorare ad un mega progetto.
Visto che il soggetto era il mega size ho cercato di realizzare anche un mega diorama, quindi tra il tempo di reperire il necessario e progettare il tutto cè voluto un pò.
Poi la mia mente squilibrata ha partorito questo super hangar.









Ho comprato vari mini hangar, poi l'ho modificati e assemblati insieme, poi una bella verniciata con grigio metal, naturalmente a bomboletta, viste le dimensioni.

Queste è solo l'inizio del progetto che stò realizzando, devo assolutamente finire x Euroma, quindi forza al lavoro.

Ciao a presto

PEPPEKK

12 commenti:

Genocid on 26 marzo 2012 alle ore 01:49 ha detto...

Tu sei matto...


e questo mi piace, praticamente verrò a Euroma solo per stringerti la mano...

GundamDipendente on 26 marzo 2012 alle ore 02:10 ha detto...

e chissà come sarà alla fine!!!! hahahaha scatta lo spoiler maledetto hahahahah.... no scherzo.....

Peppekk on 26 marzo 2012 alle ore 02:32 ha detto...

grazie ragazzi, comunque x fortuna è quasi finito stò sistemando i dettagli.

fullmetalalchemist030181 on 26 marzo 2012 alle ore 02:32 ha detto...

e BRAVO PEPPEK :-)Ragazzi Vi dico che oltre il mega diorama di Peppek , che sia io e tokkiolo abbiamo gia' potuto ammirare, troverete una sorpresa tutta da vedere.
Purtroppo non posso dare altri dettagli perche' stiamo aspettando una risposta definitiva per lo spazio necessario :-).

Ma se tutto va bene preparate il popcorn .....Ciauzzzz

@Genocid se abiti in zona Nomentana non puoi non venire ad una nostra cena :-)

Peppekk on 26 marzo 2012 alle ore 02:36 ha detto...

le cene del gundam dipendente sono sempre un evento, ehehehehehe

fullmetalalchemist030181 on 26 marzo 2012 alle ore 02:56 ha detto...

sopratutto quando si arriva ai liquori . aaaahahahahahahahahahaa

Ciccio1-P8 ha detto...

Mbriachi a parte, Peppek e' davvero un bravo ed attivissimo modellista. Dalle prime foto non si riesce ad avere un'idea precisa del risultato finale ma sono sicuro che sara' di sicuro effetto. Mi dispiace solo non poter esserci per vederlo di persona...
P.S. ma nel mega size c'e' anche il Core Fighter? sta cosa mi era effettivamente sfuggita. E com'e'? scarsetto di dettagli come il MS? grazie per le info
Ciccio

Peppekk on 26 marzo 2012 alle ore 06:12 ha detto...

grazie ciccio dei complimenti, mi dispiace che non vieni ad euroma, comunque seguiranno le altre foto.
Il core fighter non cè nel mega size, io ho usato quello del PG 1/60

Genocid on 26 marzo 2012 alle ore 09:39 ha detto...

Guarda, io stò a viale Tirreno verso piazzale Jonio..

E mi stà sorgendo il dubbio che uno di voi l'ho già conosciuto, anni fa alla stazione nomentana, andando ad un Romics...

millenium104 on 26 marzo 2012 alle ore 11:03 ha detto...

che dire spettacolare

GundamDipendente on 27 marzo 2012 alle ore 00:50 ha detto...

ma tutti li! io pure STAVO da quelle parti ora trasferito a Trigoria!

fullmetalalchemist030181 on 27 marzo 2012 alle ore 01:13 ha detto...

Nomentana Rulllllezzzzzzz

Posta un commento

Author Info

Ads 200x200

Ads 200x200

Followers

 

GDTest. Copyright 2008 All Rights Reserved Revolution Two Church theme by Brian Gardner Converted into Blogger Template by Bloganol dot com