Pages

domenica 18 marzo 2012

WORK IN PAUSE...



CHE FINE HA FATTO IL DEATHSCRYTE !?!?




Che fine ha fatto il deathscryte?
E che cosa c'entra questo kit di gundam Age?

scopritelo dopo il salto....





La situazione è questa, come qualcuno di voi saprà, i miei gunpla li faccio nel mio negozio in una stanza dove di solito ci riposiamo ( è una ex sartoria e bla bla bla non vi sto a tediare con queste cose).

Mi è da poco arrivata la comunicazione (che comunque aspettavamo ) che dovremmo per alcuni mesi spostare tutta l'attività lavorativa in un altra sede a causa di una bonifica delle mura dall'amianto, essendo un palazzo antico e ristrutturato negli anni '70 (quando ancora ci si facevano  le macchinette per il caffe con questo materiale...), è pieno di questo materiale dannoso per la salute e di cui tutti conosciamo le caratteristiche.
Ho quindi smantellato tutto il mio bel "laboratorietto" e ho trasferito tutto a casa, solo che come era prevedibbile, quando sono in casa ( apparte la domenica mattina) non riesco a fare nulla e sono infatti quasi 2 settimane che ho tutto fermo.


Ora, possiamo sostenere una situazione del genere?

vi faccio vedere come sono ridotto....




Bancone completamente vuoto, il compressore senza un tubo attaccato ( e non è un gioco di parole) e neanche un misero taglia balsa nel cassetto!!
Per non parlare di tutti i colori le colle i pennelli, pinze pinzette e lime... Insomma per sopperire alla mia sete di Gunpla ho rimediato alla male e peggio questo misero Kit "advanced grade" che ho scoperto si monta senza neanche l'uso della pinzetta per tagliare i pezzi dalle sprue...

E per quanto possa essere interessate il primo Kit con un cip di riconoscimento  ( che non userò mai) è comunque troppo breve da montare !

Ho quindi deciso di riportare volta per volta i pezzi del Deathscryte e di lavorare poche parti per volta....
Vediamo se riuscirò in questa tediosa impresa!!

Per il momento vi saluto e vi do appuntamento alla prossima settimana con la soluzione al rebus della volta precedente...





0 commenti:

Posta un commento

Author Info

Ads 200x200

Ads 200x200

Followers

 

GDTest. Copyright 2008 All Rights Reserved Revolution Two Church theme by Brian Gardner Converted into Blogger Template by Bloganol dot com