Pages

domenica 15 aprile 2012

IL DOPO EUROMA 2012


 PRESTO TUTTTTTTTE LE FOTO DELL'EVENTO.

Velocissimamento posso dirVi , ma credo che tutto lo staff sia d'accordo con me, ci siamo divertiti a fare qualcosa che ci piace, e' stato il primo e vero evento ''in carne ed ossa'' del GundamDipendente, abbiamo conosciuto molte persone e molte ''realta''' diverse .
La proiezione e' andata benissimo e abbiamo consociuto diversi ''sostenitori'' del blog,come al solito c'e' stato il ''professorino di turno'', ma anche quello fa parte del gioco e in qualche modo dobbiamo ringraziarlo perche' ci ha dato la possibilita' di creare il nostro nuovo sLogan e Tormentone...Grazie anche l'alfamodel (ma faro' un post piu' dettagliato di tutta la manifestazione e lo faranno pure i miei colleghi)....la cosa piu' importante e' divertirsi nel fare le cose ,ed io personalmente mi sono ''POPO DIVERTITO''.


 

6 commenti:

millenium104 on 15 aprile 2012 alle ore 23:48 ha detto...

O riconosciuto un trota ,, un cinghiale, un bufalone gli altri non so;-)

Genocid on 16 aprile 2012 alle ore 00:39 ha detto...

l'eminenza nera di italian scanlation sulla destra XD


:P

Hai fatto pure le foto ai titans che presidivano l'ingresso alla sala della videoconferenza?

XD

Dago on 16 aprile 2012 alle ore 02:52 ha detto...

GUNPLA............SI DICE GANPLA

Ciccio1-P8 ha detto...

....che poi...se non sbaglio...dal "suono" i giapponesi dicono letteralmente "GANPURA" o GANPULA"....quindi nessuno puo' ergersi a "maestrino".....
Ma noi ci ridiamo sopra!

kira on 16 aprile 2012 alle ore 05:31 ha detto...

Onestamente Francesca mi importa una se...a , che si dica o Gunpla p Ganpla qui e' in discussione la buona educazione, evidentemente ormai e' una qualita' sempre piu' rara da ritrovare nelle persone.
Per il resto io mi sono divertito e abbiamo anche trovato il nostro nuovo Tormentone da fine Videorecensione, posso ritenermi completamente soddisfatto ;-)

Genocid on 16 aprile 2012 alle ore 15:07 ha detto...

GAndam Ganpla GAnpUla...

ma sti cazzi io so romano!!

Sigghe Zioooo!!

XD

Posta un commento

Author Info

Ads 200x200

Ads 200x200

Followers

Archive

 

GDTest. Copyright 2008 All Rights Reserved Revolution Two Church theme by Brian Gardner Converted into Blogger Template by Bloganol dot com