Pages

giovedì 12 luglio 2012

Diorama Base


FLASH
PREPARAZIONE DIORAMA 


Ma si può essere più sfasati!!! Mi accingo a scrivere un articolo con il dubbio che l'abbia già fatto e senza neanche la voglia di andare a controllare se è cosi! 

Tant'è... Cominciamo...

Per la preparazione di questo Diorama ho usato tutti gli scarti di polistirolo che ho trovato in giro per il mio piccolo laboratorio ( di Dexter...) .  L'idea è quella di realizzare un promontorio  roccioso in cui posizionare la bellezza di 3 Gundam HG... Però più scrivo e più mi sa che l'ho già fatto... In soldoni, ho posizionato tutti i pezzi di polistirolo e poi li ho coperti con la scottex e il vinavil ( tipo cartapesta) 

 .vabbè per oggi andiamo direttamente di foto..






Questo è il risultato fino ad ora...

0 commenti:

Posta un commento

Author Info

Ads 200x200

Ads 200x200

Followers

 

GDTest. Copyright 2008 All Rights Reserved Revolution Two Church theme by Brian Gardner Converted into Blogger Template by Bloganol dot com