Pages

domenica 27 luglio 2014

The hangar games: COPERTURA SUPERIORE


The Hangar Games: 
COPERTURA SUPERIORE

Qualche foglio di plasticard, uno scriber tamiya , matita, righello e pochi minuti di applicazione ed ecco che le pannellature per la copertura del tetto sono fatte... Le ho realizzate molto semplici e schematiche prendendo come esempio lo schema delle pannellature della Wave.

 Non ci ho voluto perdere troppe diottrie dato che saranno quasi interamente ricoperte da roccia ( fatta con carta assorbente scottex , polistirolo e vinavil mischiato in parti uguali con acqua)  ... ma di questo ne parleremo in seguito .. 

Non sarà un portello per l'entrata e l'uscita dei mezzi meccanici quindi ho optato per una chiusura con barre d'acciaio (cannucce di plastica) e qualche barra di plastica che ho trovato in giro per il mio negozio ( sono quelle nere e servono a tenere fermi i capi sulle stampelle quando viaggiano dalla fabbrica al negozio )

Vi lascio con la carrellata di  foto e vi do appuntamento alla prossima settimana.

Stay tuned...







0 commenti:

Posta un commento

Author Info

Ads 200x200

Ads 200x200

Followers

 

GDTest. Copyright 2008 All Rights Reserved Revolution Two Church theme by Brian Gardner Converted into Blogger Template by Bloganol dot com