Pages

lunedì 10 ottobre 2011

GUNDAM AGE PRIMO EPISODIO





Ola gente, ho appena finito di vedere il primo episodio della nuova serie Gundam AGE e la prima cosa che mi viene in mente da dire è che qui c'è odore di "FRITTO"  ...

Volete sapere perchè??

I sempre mitici ragazzi di faith e di gundam core ci spiegano come fare per vedere la prima puntata sottotitolata in inglese.

E' semplicissimo! Basta aprire questo link che è un sito Proxy australiano ed incollare l'indirizzo You tube qui di fianco http://www.youtube.com/watch?v=DuXMFrEBYa8 cliccate su "Surf" ed il gioco è fatto!

Per dovere di cronaca vi riporto anche il sito di Faith da dove ho preso l'informazione che è questo .

Visto?
avete capito perchè c'è odore di fritto?

...mica chiedo se vi è piaciuto o meno e non esprimo neanche un giudizio personale, ma che cavolo di blogger sono!?!? bah!

ciao e alla prox.

2 commenti:

millenium104 on 11 ottobre 2011 alle ore 08:56 ha detto...

ma piu che pesce fritto propio di pesce andato a male mi sembre
che dire visto il primo ep e dire che è rivolto ad un pubblico di 12enni mi sembra riduttivo
2 considerazioni all'inizio si vede il bambino che cerca di salcare la mamma diciamo che ha tra i 3 e i 5 anni
poi ci spostiamo avanti di 14 anni ma il bambino sembra avere 12 anni,,,,,
i mecha degli UE mi sembrano i modelli dei Gargoyle o come si chiamano quei mostriciattoli per bambini....

Anonimo ha detto...

concordo con te, purtroppo :-(-........by Full

Posta un commento

Author Info

Ads 200x200

Ads 200x200

Followers

 

GDTest. Copyright 2008 All Rights Reserved Revolution Two Church theme by Brian Gardner Converted into Blogger Template by Bloganol dot com