Pages

sabato 22 ottobre 2011

L'ANGOLO DELLA VOSTRA RECENSIONE


     La nostra filosofia è quella di far conoscere la nostra passione per Gundam cosi come la vediamo noi, senza troppe pretese, scriviamo di getto, quasi mai controlliamo quello che poi diciamo e se per caso ci scappa una video recensione è più per ridere che tra noi, che per far conoscere nel dettaglio veramente questo o quel modello specifico.

     Consci quindi dei nostri limiti, siamo ben felici di condividere il nostro piccolo spazio Gundamico anche con voi, inaugurando una nuova "rubrica" dal titolo LA VOSTRA RECENSIONE.

    In poche parole, qualsiasi utente (registrato ovviamente) voglia inviarci la propria recensione scritta o a video, noi saremo ben lieti di pubblicarla e di dare spazio quindi anche alla vostra voce, hai vostri pensieri e perché no, anche al vostro modo di vedere l'universo Gundamico.

     Il nostro primo collaboratore, ed anche colui che ci ha dato l'idea per questo nuovo angolo,  è un ragazzo della provincia di Milano, il suo nick è Saberjustice ed è un "quasi laureato in informatica".
     La sua passione per gundam fonda le radici nella Notte, non dei tempi però, ma proprio al calar della sera, vedendo delle recensioni di Gunpla (che conosceva solo per fama) ne rimase talmente affascinato che, come un po tutti noi, cominciò la sua lunga discesa fin degli spazi più oscuri della galassia Gundamica.
     Possiede già qualche MG ed è proprio dei suoi modelli che ci parlerà nelle prossime recensioni, quindi state sintonizzati e presto potrete leggere delle recensioni sicuramente interessanti.

Se volete partecipare anche voi, il mio consiglio è quello di aggiungere al vostro set base da modellista anche una bella macchinetta digitale, cosi da documentare con delle foto sia i vostri progressi nelle varie fasi di lavorazione che le caratteristiche vere e proprie del modello finito.

0 commenti:

Posta un commento

Author Info

Ads 200x200

Ads 200x200

Followers

 

GDTest. Copyright 2008 All Rights Reserved Revolution Two Church theme by Brian Gardner Converted into Blogger Template by Bloganol dot com