Pages

lunedì 17 ottobre 2011

UNA DOMENICA CON LE "MANI IN PASTA"



Ola Gente!! Vi dico subito di "stare tuned" perchè cominciano a fioccare le foto dei vostri modelli, quindi a breve aggiorneremo la gallery del contest!

In secondo luogo ( e visto che solo due righe per dirvi del contest mi sembravano poche )  vi volevo far vedere il risultato della mia domenica "in famiglia" quindi vi presento il mio Nirvash (assemblato con adesivi e un minimo di panel line) e direttamente da Cucina con Ale, un programma di Real time,  i miei Pici al ragu di Pollo, liquirizia e anice stellato tutto rigorosamente fatto a mano!! 





Molto buoni!
Appresto ciaux!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Il modello e molto bellO che serie e'
Il piatto di pasta sembra molto invitante
Millenium104

GundamDipendente on 18 ottobre 2011 alle ore 02:41 ha detto...

..come che serie è!!!!!! E' IL NIRVASH TIPE 0 della serie EUREKA SEVEN! uno dei più bel anime che ho visto negli ultimi 2 anni ( a parte death note).
Lo hanno passato anche su rai4!! quindi nn ci sono scuse corri a scaricartelo o a vederlo in streaming perché merita veramente tanto !!
E poi è pieno di omaggi al nostro amato Gandamu rx 78

GundamDipendente on 18 ottobre 2011 alle ore 02:41 ha detto...

...a e i pici erano veramente buoni!

Posta un commento

Author Info

Ads 200x200

Ads 200x200

Followers

 

GDTest. Copyright 2008 All Rights Reserved Revolution Two Church theme by Brian Gardner Converted into Blogger Template by Bloganol dot com