Pages

lunedì 12 dicembre 2011

AGGANCIO TOTALE !!!


Mi sono appena iscirtto al canale facebook de l'alabarda spaziale - modellismo robotico facebook italia e girando per i vari post mi sono imbattuto in questo bellissimo video fatto da S.C.R.S.

Un piccolo amarcord sulla parte più bella di ogni cartone animato robotico e cioè la TRASFORMAZIONE!

Ancora oggi quando sento gridare  Agganciamento!... Oppure... Pulsante rosso! Ancora ho i brividi.

La mia sigla dell'agganciamento prefeita è senza dubbio quella del vultus 5 in giappo. mentre quella del god Sigma ancora mi fa ridere.



E a voi quali sono le sigle della trasformazione che più vi gasano?

3 commenti:

Debris on 13 dicembre 2011 alle ore 06:32 ha detto...

Baldios. Che non vi paia strano amo quell'anime.

GundamDipendente on 13 dicembre 2011 alle ore 07:07 ha detto...

e allora butta un occhio nei prossimi giorni che ci sarà una sorpresa proprio sul baldios!

Anonimo ha detto...

scusate ma io manco lo conosco !!!!
by full !!!

Posta un commento

Author Info

Ads 200x200

Ads 200x200

Followers

Archive

 

GDTest. Copyright 2008 All Rights Reserved Revolution Two Church theme by Brian Gardner Converted into Blogger Template by Bloganol dot com