Pages

lunedì 19 dicembre 2011

20 DICEMBRE !!!!








Meno 4 giorni alla Vigilia .....Quest'anno per tutta una serie di avvenimenti successi sento di meno l'atmosfera natalizia.....Mi dispiace perche' era uno di quei momenti speciali che aspettavo e non tanto per i regali ma per tutta quella ''preparazione che portava'' al Natale.


Comunque torniamo a parlare di gunpla e da Gennaio effettueremo alcuni cambi di direzione proprio su questo argomento e su tutto quello che ruota attarno a questo fantastico mondo.

Oggi parliamo di uno dei ms piu' brutto e piu' tozzo mai creato, ma proprio per questo mi piace !!Lo so non sono normale....Se Vi dico 0087 Vi viene subito in mente o il MarK II o Lo Z....ma non io penso al ''THE O''.....Questi mobil suit lo trovo bellissimo e ricco di fascino, mi piace il suo design e la sua ''ignorrrrannnzzzza'' tamarra :-)........



Questa e' la mia interpretazione della battaglia finale tra lo Z ed il The O....e' stato il mio secondo diorama e che modifichero' nei prossimi giorni con mio figlio :-)
a Voi le foto del wip e del lavoro finito , scusate la qualita':



















MG ''THE O'' 1/100



PREZZO DI LISTINO 169.00 EURO OFFERTA 140,00 EURO













L'acquisto deve essere effettuato presso Dott.comics & Miss Manga, le promo sono valide solo se gli acquirenti sono regolarmente iscritti al nostro blog, per disponibilita' e/o info potete contattare direttamente Valentina ai seguenti contatti:

dott.comics-missmanga@hotmail.it

Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente e variano dai 5.00 ai 9.00 con SDA consegna tracciata.

0 commenti:

Posta un commento

Author Info

Ads 200x200

Ads 200x200

Followers

Archive

 

GDTest. Copyright 2008 All Rights Reserved Revolution Two Church theme by Brian Gardner Converted into Blogger Template by Bloganol dot com