Pages

venerdì 16 dicembre 2011

WIP ZETA CROSS WHITE


Come ogni cosa bella anche la realizzazione del mio Zeta sta per finire, oh ! intendiamci,  non dico che il mio modello è bello, dico che è stato bello farlo, sopratutto dopo gli ultimi avvenimenti che vi vado a raccontare.

Avevo deciso di non postare più aggiornamenti sullo Zeta fino a lavoro ultimato, per non tediarvi troppo ma, ai  me! Come al solito " ho fatto la cazzata!" Dopo il primo strato di trasparente vallejo   (dato da paura) il primo lavaggio ad olio e le decal il lavoro si presentava in maniera, almeno per me, soddisfacente! 
Ma che mi son messo in testa di fare? 
Diamo l' utimo strato di trasparente per finire il lavoro e proteggere il kit per i secoli futuri !

Ma la fretta è la peggior nemica di tutti i modellisti e li son cascato pure io!   Ho dato il trasparente con una diluizione sbagliata credo e a parte che le decal invece di fissarsi sul pezzo si sono seccate e a momenti si staccano, ma la cosa peggiore è che uno dei pezzi ,lo scudo, che su questo modello è imponente, lasciato ad asciugare, non mi sono accorto che mettendolo ad asciugare in posizione verticale mi si è formata una bella colatura bianca proprio sulla parte rossa dello scudo!! 

Dilemma e disdetta! Qualche consiglio su come rimediare all'accaduto? 
Oggi con l'aiuto del buon Full proveremo a metterci una pezza e vediamo che esce fuori.

Io per il momento vi lascio le ultime foto del modello prima della sua fine!








0 commenti:

Posta un commento

Author Info

Ads 200x200

Ads 200x200

Followers

Archive

 

GDTest. Copyright 2008 All Rights Reserved Revolution Two Church theme by Brian Gardner Converted into Blogger Template by Bloganol dot com