Pages

lunedì 9 gennaio 2012

Si comincia da Piccoli !!!


Solitamente le passioni dei papa' non dovrebbere ricadere sui figli , i figli non sono e non devono essere ''una rivincita sociale'' dei genitori nei confronti della societa'.

Per cui  a mio figlio cerco di non trasmettere la passione per i motori ne quella per l'animazione giapponese e di conseguenza i gunpla .

Pero' la vita e' ricca di sorprese ed e' imprevedibile, quindi mio figlio senza alcuna spinta da parte mia, mia moglie puo' confermare :-),adora la mia EVO, non si perde una gara di MOTO Gp ne quelle di formula uno , vuole spesso giorcare con me a Motosport e adesso ci si mette anche Gundam .....
Giuro e spergiuro che ho fatto il possibile per non motivarlo o spingerlo ma le passioni fanno parte del DNA umano :-)

Dopo aver preso possesso dei mie primi lavori ho deciso di dargli un mio kit FIRST GRADE del A Turn e lo abbiamo costruito assieme(seguira' video sul nostro canale) per il momento Vi lascio le foto del nuovo arrivato :-)



Ecco a VOI il MiniFull08


ECCOCI AL LAVORO :-)


IL KIT VERRA' MONTATO SOLO A SECCO E FORSE FAREMO LE PANNEL LINE

5 commenti:

GundamDipendente on 10 gennaio 2012 alle ore 00:53 ha detto...

un capolavoro!

GundamDipendente on 10 gennaio 2012 alle ore 00:54 ha detto...

Il Piccolo Full"etto" con la faccia coperta dalla scatola come il padre non ha prezzo!

fullmetalalchemist030181 on 10 gennaio 2012 alle ore 02:01 ha detto...

Eh eh sto ragazzo mi da tante di quelle soddisfazioni :-).....solo che il video e' andato perso :-(.....lo rifacciamo sicuramente con un nuovo Hg stavolta.A presto foto e altro.

Dago on 10 gennaio 2012 alle ore 02:18 ha detto...

Poraccio.....giusto perchè è piccolino può fare il Turn

millenium104 on 10 gennaio 2012 alle ore 07:15 ha detto...

chiamate il telefono azzuroo per sfruttamento di minoreee

Lo sappiamo tutti che siccome ti annoia fare i lavori hai schiavizzato il piccolo per farti montare i tuoi gumpla
!!!!

Posta un commento

Author Info

Ads 200x200

Ads 200x200

Followers

Archive

 

GDTest. Copyright 2008 All Rights Reserved Revolution Two Church theme by Brian Gardner Converted into Blogger Template by Bloganol dot com