Pages

domenica 8 gennaio 2012

WIP 02 Mega Size


WIP 02 RX-78 Mega Size

by

PEPPEKK



Ciao ragazzi, rieccomi con la seconda puntata, continua il mio lavoro col plasticard.
Come vedete ho apportato altre modifiche, qualche dettaglio hai piedi e alle gambe, ho aggiunto parti il plastocard, prima disegnate, tagliate, ed incollate sul pezzo.




Poi ho eliminato qualche pezzo qua e là, giusto per non far arrugginire il cutter, ho finito la griglia del petto, spero che vi piace, commentate pure.



Commentate e chiedete pure.
Ciao alla prossima

2 commenti:

millenium104 on 9 gennaio 2012 alle ore 02:59 ha detto...

riesci a metterre le foto "prima e dopo " cosi ci rendiamo meglio di cosa hai fatto
continua cosi non vedo l'ora di vederlo finito...

Peppekk on 9 gennaio 2012 alle ore 06:29 ha detto...

ok mill vedo che posso fare, ciao

Posta un commento

Author Info

Ads 200x200

Ads 200x200

Followers

Archive

 

GDTest. Copyright 2008 All Rights Reserved Revolution Two Church theme by Brian Gardner Converted into Blogger Template by Bloganol dot com