Pages

giovedì 25 ottobre 2012

GUNPLA TIME 13 BIS :-)


GUNPLA TIME 13 BIS

 
 
 
Dopo la giornataccia di ieri con vari problemi del mio wifi e del nostro canale, finalmente stamattina sono riuscito a risolvere quasi tutti i miei problemi.
Nella sfortuna sono stato molto fortunato ed ho scoperto l'app Imove dell'apple che mi consente di creare direttamente montaggi sul mio cell :-)
 
Detto cio' si torna a parlare di tools nel mondo fancazzista del Gundamdipendente, buona Visione ed ancora grazie a tutti per la pazienza :
 
 
 


1 commenti:

Peppekk on 25 ottobre 2012 alle ore 03:07 ha detto...

che spettacolo, sono piacere per tutti i video del nostro full, sempre interessanti, col suo fido camera girl.

Posta un commento

Author Info

Ads 200x200

Ads 200x200

Followers

Archive

 

GDTest. Copyright 2008 All Rights Reserved Revolution Two Church theme by Brian Gardner Converted into Blogger Template by Bloganol dot com