Pages

martedì 24 settembre 2013

MG 1/100 Rx78.2. 2.0 cinese


Prima foto fatta al volo del mio ultimo sfacello... Un MG RX 78.2 della DABAN o della TT ora nn ricordo, tanto x me se nn sono BANDAI Il resto è cineseria...

All' inizio avevo usato questo modello come cavia per usare il cisel, poi con l'occhiata inorridita che ha fatto aor_or_die dopo aver visto il mio lavoro, ho deciso di stuccare il tutto e riprovare con un altro modello.

Questo invece X finire di distruggerlo Ben bene ho avuto la bella pensata di farlo con le bombolette spray.... e mica tamiya o belton.... ma con quelle di leroy marlen !!!

Giudizio: fanno veramente schifo all' inverosimile ( almeno x quello che ci facciamo noi...

Vabbuò fatto sta' che oltre agli occhi " adesivi" c'ho messo pure i trasferibili della confezione originale... per finire, un paio di lavaggi e un po di spugnature, una foto ritoccata con instagram e vai di condivisione...

Ultima cosa, scusate X la formattazione dell'articolo ma ho fatto tutto con il mio micro cel...

Grassie x l'attenzione e alla prossima..

0 commenti:

Posta un commento

Author Info

Ads 200x200

Ads 200x200

Followers

Archive

 

GDTest. Copyright 2008 All Rights Reserved Revolution Two Church theme by Brian Gardner Converted into Blogger Template by Bloganol dot com