Pages

mercoledì 15 febbraio 2012

WIP DEATHSCRYTHE





MG DEATHSCRYTHE
1/100
WORK IN PROGRES



Oggi ci concentriamo sulla parte superiore del modello, ovvero il busto. Per allungarlo un pochino diciamo un 3/4 mm ho usato un trucchetto facilissimo, praticamente (ovviamente le caratteristiche di montaggio del modello me lo permettevano) ho tolto la giunzione di policap, alla base del busto, dalla sua sede originale e l'ho posta all'esterno della struttura originale in modo da avere la stessa giunzione in policap a tener fermo il modello ma con uno spessore maggiorato di 2/3 mm in più..

Più facile edere le foto che capire quello che ho scritto quindi vedete qui sotto...



fase 1
fase 2

fase 3
  il trucco cono le 2 alette all'esterno del policap che non fanno arrivare a fine corsa il perno una volta messo all'esterno del pezzo.

fase 4 




Vediamo ora come è il modello con il busto rialzato e com'è la mobilità dello stesso 









Dalla visione d'insieme mi sembra un pochino vuoto, vediamo se mi invento qualcosa per riempire le parti staccate del busto..

0 commenti:

Posta un commento

Author Info

Ads 200x200

Ads 200x200

Followers

Archive

 

GDTest. Copyright 2008 All Rights Reserved Revolution Two Church theme by Brian Gardner Converted into Blogger Template by Bloganol dot com