Pages

giovedì 9 febbraio 2012

WIP DEATHSCRYTHE





MG DEATHSCRYTHE
1/100
WORK IN PROGRES




Lascio per un secondo le gambe e mi concentro ora sulla pare del bacino o come la chiamano molti la gonna. Tolta gran parte di quella originale mi sono messo a cercare nella mia scatola degli avanzi e ho trovato un paio di cosettine carine...

Per le due parti laterali della parte davanti sto provando ad usare le spalle dello Zeta che mi sono avanzate dal kit in resina e per la parte posteriore proverò ad adattare un vecchio scudo di un gouf  HG.

Vi faccio vedere le foto cosi capite che è meglio...





   Nella parte sinistra vedere come era e ovviamente nella parte destra vedere come sarà...


Ecco nel dettaglio come si presenta la parte della gonna al momento...



Ed ora vediamo come sta sul modello a figura intera, ricordando che solo la parte inferiore per il momento è stata modificata

  



Ho messo anche un paio di corna di un vecchio MG GP01 ma solo provvisoriamente e comunque  la parte circolare dello scudo/gonna la toglierò sicuramente... E un altra cosa che mi salta all'occhio è che il torso è un po troppo piccolo mi sa che un allungatina gliela dovrò dare.

Anche per oggi è tutto alla prossima...


0 commenti:

Posta un commento

Author Info

Ads 200x200

Ads 200x200

Followers

Archive

 

GDTest. Copyright 2008 All Rights Reserved Revolution Two Church theme by Brian Gardner Converted into Blogger Template by Bloganol dot com