Pages

martedì 21 febbraio 2012

WIP DEATHSCRYTHE




MG DEATHSCRYTHE
1/100
WORK IN PROGRES




HOW CAN I USE THESE FOR MY GUNPLA? 
ovvero
SCOPRITE DOVE HO MESSO QUESTI PEZZI....




DOPO IL SALTO SI INTENDE......



Buon giornazzo guerrieri ( se capite la citazione fate una vitaccia come me...) oggi vi mostro come stò modificando il torso del Deathscryte per renderlo un pochino più largo. Il primo passo è stato quello di trovare dei supporti più lunghi per l'attaccatura delle braccia alle spalle. Ho trovato nelle varie scatole che tengo con i pezzi in più, dei pezzi di policap  che ho tagliato e posizionato sui perni originali come vedete nelle due foto sotto..





Il problema è stato che pur incollandoli con la colla cianoacrilica e fissandoli anche con un chiodino i pezzi aggiuntivi di policap non hanno retto il peso delle braccia quindi ho dovuto smontare tutto e provare con un altro sistema...

Ora senza che vi sto a far vedere diecimila foto vi dico che ho provato con un chiodino più grande come scheletro e il milliput come perno ma anche li la giunzione della spalla in policap non garantiva una perfetta aderenza e quindi un buon movimento della spalla..
Il tentativo vincente ( almeno per il momento) è stato con il chiodino come scheletro del milliput come aggrappante e un policap rigido ( preso da un vecchio kit macross, che poi è sempre lo stesso che ho usato per lo Zeta) come parte finale dell'attaccatura.



Altra cosa fatta è stata quella di allungare un pochino il collo del gunpla. Operazione facilissima questa, che ho portato a termine semplicemente tagliando la base del collo e aggiungendo un pochino di plasticard per dare lo spessore. Sotto vedete tutte le foto 







E per oggi è tutto alla prossima ciao ciao  




0 commenti:

Posta un commento

Author Info

Ads 200x200

Ads 200x200

Followers

Archive

 

GDTest. Copyright 2008 All Rights Reserved Revolution Two Church theme by Brian Gardner Converted into Blogger Template by Bloganol dot com