Pages

giovedì 31 maggio 2012

WIP DEATHSCYTHE 2.0





MG DEATHSCYTHE
1/100
WORK IN PROGRESS






Spediti verso la meta  procediamo con l'assemblamento dei vari pezzi per vedere il risultato fino a questo punto.








Che ve ne pare? A mio avviso forse l'inner frame è troppo chiaro,mi sa che lo dovevo fare un po più scuro ma tant'è..

Prossimo aggiornamento, trasparente decal e invecchiamento...

ciao ciao

Ps.
Il mega hammer per il momento l'ho lasciato perdere, non mi convinceva proprio, vediamo se mi invento qualcosa di nuovo in seguito..

1 commenti:

MaxLazzari on 31 maggio 2012 alle ore 23:27 ha detto...

Uhmmm. Concordo sullo scurire l'innerframe. Io poi schiarirei (bianco sporco) l'armatura lasciando inalterate le spalle, il gonnellino, i polpacci ed i copri collo piede e il dorso delle mani.
Bel lavoro cmq!

Gundamax

Posta un commento

Author Info

Ads 200x200

Ads 200x200

Followers

Archive

 

GDTest. Copyright 2008 All Rights Reserved Revolution Two Church theme by Brian Gardner Converted into Blogger Template by Bloganol dot com