MG DEATHSCYTHE
1/100
WORK IN PROGRESS
Procediamo spediti ( anche se poi mi tocca cancellare tutto perché non mi ero accorto che stavo scrivendo in maiuscolo sottolineato come il titolo e quindi mi è toccato cancellare tutto e aggiungere anche questo appunto che non serve a nulla...) con la colorazione del death 2.0
Ho finalmente provato i colori quelli veri!!!
Belli! Belli ! Belli! ........
Veramente mi piacciono parecchio questi Vallejo! Si vede proprio che sul pezzo stendono un film di colore compatto ed omogeneo, e poi dati alla giusta pressione e diluizione sono perfetti per velature e sfumature.
...Per inciso, Sigor Piero Vallejo ( un nome tanto ce lo avrà no?) ma un set di colori, dopo tutta sta pubblicità non si rimedia proprio???
A parte gli scherzi, voglio finire subito questo modello per provarli su un Gunpla nuovo di zecca senza scalfiture da scartavetramento selvaggio e croste di milliput un po ovunque...
Ma passiamo ai progressi del Death.
In queste foto vedrete realizzate le parti del busto e delle ginocchia già montate sull'inner frame. Per il colore ho usato sempre la stessa pressione di 1.0 bar ma ho aumentato leggermente la quantità di diluente passando da un 80-20 a un 70 colore e 30 diluente, anche se non sono stato troppo attento alle sfumature dando al pezzo un colore molto omogeneo.
Ed anche per oggi è tutto, alla prossima ciao ciao
Ps
Vi piace il dettaglio della parte centrale della gonna come l'ho rifatto ? Praticamente sia davanti che di dietro ho segato le parti che sporgevano e le ho rimodellate.
0 commenti:
Posta un commento