Pages

mercoledì 16 maggio 2012

WIP DEATHSCYTHE FINE?




MG DEATHSCYTHE
1/100
WORK IN PROGRESS


FINE?





Ora partiamo dall'inizio e facciamo finta di nulla, infatti quello che seguirà sarà la solita carrellata di foto del modello in questione finito e pronto per essere messo in vetrina ma sarà veramente cosi?

Vi mostro le foto....








Dopo il salto altre foto e una sconcertante rivelazione.......

















Vi è piaciuto il modello ? Avete apprezzato tutte le modifiche fatte?  Che ne pensate della colorazione? E il mega hammer è credibile? 

A tutte queste risposte io ho dato una sola e semplice risposta.....

Il modello cosi come l'ho fatto fa ca**are !!!!

Adesivi messi male, invecchiamento fatto alla c**o mannaggia.. e rifiniture non rifinite mi hanno prendere una decisione drastica !!! 


Si ricomincia da capo!!!!  

Ho preso un bel bottiglione di chante claire e ci ho immerso per un paio di giorni tutto il modello disassemblato! 

Nei prossimi post vedremo il risultato!

2 commenti:

millenium104 on 16 maggio 2012 alle ore 23:55 ha detto...

tu sei pazzoooo
dai la colorazione mi piaceva.... considera che cosi facendo ( vernicia e svernicia) la plastica si danneggia...
e poi se ti impunti con sto modello quando li farai gli altri!!!!!!

GundamDipendente on 17 maggio 2012 alle ore 02:41 ha detto...

..dai nn si poteva vedere!

Posta un commento

Author Info

Ads 200x200

Ads 200x200

Followers

Archive

 

GDTest. Copyright 2008 All Rights Reserved Revolution Two Church theme by Brian Gardner Converted into Blogger Template by Bloganol dot com