Pages

mercoledì 1 maggio 2013

Gunpla Time 38


Gunpla Time 38


Continua il mio Wip sulla testa del Banshee e relativa illuminazione !


Ho seguito la guida di Ken come base ma ho deciso di effettuare alcune modifiche per poter trasformare la basetta in un diorama o comunque in un lavoro da presentare a Lucca 2013 !!!

Per prima cosa unirò alla basetta un banshee unicorn mode e creerò alcuni effetti con i led anche a lui !!

La mia idea e' quella di "leddizzare" i truster del back pack,la luce del mono occhio della testa ed un aggiunta di effetti speciali :-)

L alimentazione passerà da 3v a 12 v , i led verrano montati in serie tra loro e poi alimentati in parallelo o almeno e' questa l idea :-) .

A voi le foto di come procedono i lavori, fatemi sapere cosa ne pensate , a presto !!


Ps i led del thruster sarà sostituito da uno di colore blu !!


A presto !!


















2 commenti:

Ciccio1-P8 on 2 maggio 2013 alle ore 01:08 ha detto...

Ottimerrimo lavoro KIRA, solo una cosa...a mio parere il led denro il truster del back pack dovrebbe stare più all'interno e più nascosto...così mi sembra un portalampada da comodino... ^__^
(...lo so...ma quanto sono rompic...Xç@#§*..)

Il vostro Ciccio di quartiere ^__^

Peppekk on 2 maggio 2013 alle ore 02:59 ha detto...

Un grande lavoro di Full led, Ciccio ma che sei stato contaggiato dalla Lucianite? di solito è Cianuzzo che riprende gli altri ahahahahah.

Posta un commento

Author Info

Ads 200x200

Ads 200x200

Followers

Archive

 

GDTest. Copyright 2008 All Rights Reserved Revolution Two Church theme by Brian Gardner Converted into Blogger Template by Bloganol dot com