Pages

giovedì 9 maggio 2013

Gunpla Time 39


Gunpla Time 39



Continua l avventura della basetta del banshee in full mode con l aggiunta del banshee hg in unicorn mode oav version.

Il problema più grande di tutto questo impianto e' il calcolo delle resistenze!!

I led ad alta luminosità vengono alimentati a 3 v circa , mentre i led rossi e gialli a 2,2 v .
Per comodità e semplicità di montaggio ho preferito utilizzare il sistema parallelo , ossia unire tutti i poli dello stesso segno assieme ed alimentare a 12 v .
Purtroppo ho dovuto ricredermi e rifare tutto l impianto in serie, ricalcolando ovviamente tutte le resistenze :-(!

Al momento ho ridisegnato tutto lo schema elettrico e ho preparato gli alloggi per i led del back pack del banshee !!!

Il lavoro procede ma lentamente , credo che entrò lunedì dovrei verniciare e cominciare a rimontare il tutto !!

A voi le foto !!

Ps la cosa belle e' che ho scoperto l esistenza dei fili smaltati !! La prossima settimana ci dedicherò un piccolo box :-)











0 commenti:

Posta un commento

Author Info

Ads 200x200

Ads 200x200

Followers

Archive

 

GDTest. Copyright 2008 All Rights Reserved Revolution Two Church theme by Brian Gardner Converted into Blogger Template by Bloganol dot com